Gentili Famiglie,
L’Istituto S. Anna – Giulia Falletti di Barolo annualmente, per gli alunni della Scuola Primaria attiva centri estivi per permettere alla famiglie di lasciare i propri bambini in un ambiente ricco di proposte educative e ricreative.
Il personale impegnato nei centri estivi è lo stesso che i bambini conoscono a scuola, coadiuvato da figure di specialisti ed istruttori sportivi.
Il centro estivo si svolgerà, dal 10 al 28 giugno e dal 9 al 13 settembre, all’interno della struttura in spazi dedicati e attrezzati per svolgere attività ludico ricreative e sportive: due palestre, un campo da calcio, un campo polivalente basket/pallavolo, un parco.
Sul sito dell’Istituto, è possibile scaricare il modulo di adesione.
Il CENTRO ESTIVO è aperto anche ad alunni ESTERNI.
Novità 2024
Quest’anno sarà attivato il CENTRO ESTIVO anche dal 1 luglio al 2 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre 2024.
Il Centro Estivo verrà gestito dall’ Associazione Culturale LiFra e sarà dedicato a tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e delle Medie.
Gli spazi utilizzati saranno gli spazi interni ed esterni del nostro Istituto e le attività saranno incentrate sullo sport e sul divertimento:
Calcio
Basket
Ginnastica ritmica
Zumba
Teatro
Giochi con l’acqua
Gonfiabili ad acqua
e tanto altro ancora!
Sul sito https://www.centriestivilifra.it/ troverete il modulo di iscrizione e tutte le info necessarie per il Centro Estivo dal 1 Luglio al 2 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre 2024.